Equivalente del motto “non mollare mai”, è una società discografica, editoriale e di consulenza, dinamica e giovanile, attenta alla necessità dei giovani e ai loro sogni, che si occupa a tutto tondo del mondo della musica, dello spettacolo e della formazione.
Diversi sono i traguardi raggiunti da questa società, attraverso il meticoloso lavoro di questi anni, tra cui tre importanti riconoscimenti: Premio AFI quale miglior canzone d’autore ad Enrico Boccadoro presentato dalla Tieni Duro alla 55° edizione del Festival di Sanremo 2005 con il brano “Dovè la terra capitanto”.Per questo brano è stato realizzato un videoclip sceneggiato e diretto da Silvio Muccino.
Premio AFI per aver promosso la mediazione e l’integrazione culturale attraverso la loro musica, al gruppo La Scelta, scoperto nel 2007 dalla Tieni Duro, che lo ha presentato al 58° Festival di Sanremo, classificandosi al Secondo Posto, con la canzone “Il Nostro Tempo” omonimo dell’album pubblicato.
Oltre a svariate produzioni discografiche, tra cui diversi dischi Dance e Chill Out distribuite da Sony Music.
La Tieni Duro, può vantare due nuovi progetti all’avanguardia.
www.lucchettipontemilvio.com sito di fama internazionale, una risposta alla moda diffusasi tra i giovani di promettersi amore eterno attraverso un lucchetto, permette di recarsi virtualmente sul Ponte Milvio a Roma e di sigillare la promessa anche a chilomentri di distanza, diventando anche una linea di abbigliamento per i più giovani. Grazie alla collaborazione con le più rinomate case discografiche, il sito ha ospitato le anteprime dei videoclip di alcune figure musicali di rilievo italiane, come Lucio Dalla col singolo “Due dita sotto il cielo”(Sony - BMG Italia), Simone Cristicchi col brano “L’Italia di Piero” (Sony - BMG Italia), Francesco Renga col singolo “Ferro e Cartone”(Universal Music Italia) e Claudio Cecchetto col suo intramontabile “Gioca Jouer”.
Altro progetto in continua espansione è
Art Accademy marchio che si occupa di formazione a 360°.
L’interesse di questa società nei confronti del mondo giovanile continua ancora oggi, con nuovi importanti progetti e sempre a caccia di sogni da realizzare.